Categorie
NOTIZIARIO QUOTIDIANO

PARTENZA! COSA HA MESSO IN VALIGIA?

TRASPARENZE AZZURRE…………


UNA SBIRCITA ALLA VALIGIA E ALLE COSE CHE PORTERA’ IN VIAGGIO….

Come non farlo? la partenza è prevista per le ore 13.00  dalla stazione di Milano e arrivo a Roma alle 15.55 . La giornata prevede una riunione di lavoro e cena con colleghi e colleghe e quindi nulla di che…quindi si è portata un tailleur pantaloni grigio scuro per essere molto sobria. Probabilmente andranno tutti a dormire presto perché domani sarà una giornata piena e quindi meglio essere riposate. Poi XXX le ha comunicato via SMS che la raggiungerà nello stesso albergo dove anche lui ha prenotato (una camera matrimoniale di sicuro).
“MILLY  STASERA ARRIVERO’ VERSO LE 22.30. DOPO LA TUA CENA TI ASPETTO. UN SMS PER DIRTI IN CHE CAMERA SARO’. NON FARE TARDI! HO VOGLIA DI RIEMPIRTI COME PIACE A TE. UN BACIO”
Per la serata quindi appuntamento fissato, E non c’è nemmeno bisogno che si facciano vedere insieme. Giovedì invece lei ha detto che approfitta della serata romana per andare da amici einvece usciranno assieme. Quindi tutto bene. Compreso il passaggio che lui le darà fino a Cremona dove alcuni colleghi la raggiungeranno da Milano per una conferenza programmata per il venerdì sera. Ecco qualche immagine significativa. Fate voi le vostre considerazioni su come la vedranno….

TRASPARENTE!!!!!!

COMPLETINI DI PIZZO TRASPARENTE   ……………………

MOLTO TRASPARENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ecco le “mises” per le serate:
         Nere tacco 15!!! altissima!!

TOP RIDOTTO E SEMPRE TRASPARENTE…….
giacca smoking e pantaloni fuseau…….LEGGERISSIMI…..

E PER CONCLUDERE UNA DELLE MAGLIETTE DA PASSEGGIO DEL POMERIGGIO:

MISS PIGGY! chi , se non lei, può mettere una maglietta da PORCA???

 

 
duval43

Di duval43

marito felice e regista/fotografo professionista